Domenica 9 gennaio dalle ore 8.30 alle 14 tutti gli studenti del Istituto omnicomprensivo di Capena, compresi docenti e personale scolastico, circa 1200 unità, potranno effettuare il test rapido gratuito presso le due farmacie locali.
Sempre domenica dalle ore 11 saranno in distribuzione gratuita per gli studenti delle superiori le mascheirne FFP2. L’iniziativa è dell’Amminstrazione comunale che si immette sulla scia di analoghe scelte compiute da Castlenuovo di Porto e Fiano Romano.
I test potranno essere effettuati presso la farmacia “Tozzi” nel centro urbano e la farmacia “Coviello” sulla Tiberina in località Bivio. L’obiettivo è permettere un rientro in sicurezza a scuola.
Test rapidi che si effettueranno
DOMENICA 9 GENNAIO 2022 
Farmacia COVIELLO 
Dalle ore 8:30 alle ore 14:00 per:
 Scuola elementare plesso
“Santa Marta” bivio di capena, Scuola dell’infanzia plesso “Santa marta” scoranello
Scuola media “ San Leone”  Capena
Farmacia TOZZI
Dalle ore 8:30 alle ore 13:00 per:
Scuola elementare plesso “Salvo D’Acquisto”
Scuola dell’infanzia plesso
“Iolanda Di Savoia” .
Per i fratelli o le sorelle che sono collocati in farmacie diverse, sarà possibile sceglierne una e comunicarlo, il farmacista lo segnerà nel proprio elenco.
Ricordiamo che è anche possibile prenotarsi al drive in sin da venerdì 7 gennaio per tutti gli studenti su prenota-drive.regione.lazio.it/main/home
#capena #comunedicapena #scuola #testrapido.
Mascherine per gli studenti pendolari
DISTRIBUZIONE MASCHERINE FFP2 – AVVISO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI
L’amministrazione comunale di Capena ha predisposto per un rientro in totale sicurezza degli studenti pendolari residenti nel Comune di Capena, con età  compresa tra i 14-19 anni, la distribuzione di mascherine modello FFP2.
La distribuzione avverrà domenica 9 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 16:00 in piazza San Luca (ingresso principale del Comune). Occorre  documento di identità. Per chi non potrà ritirarle domenica, lo potrà fare lunedì presso l’URP in orario comunale.
Sponsor