Come riportato dall’amministrazione comunale di Sacrofano sulla propria pagina istituzionale, la manifestazione ciclistica Tirreno Adriatico è stata rinviata a data da destinarsi e di conseguenza la tappa che prevedeva il 13 marzo l’arrivo proprio a Sacrofano non si terrà.

“Dai colloqui intercorsi nel primo pomeriggio con Stefano Allocchio – si legge sulla pagina del Comune di Sacrofano – responsabile corse di RCSSport, società organizzatrice della TirrenoAdriatico, abbiamo appreso che, a seguito delle limitazioni imposte dal DPCM 4 marzo 2020, la corsa ciclistica è RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI.
Con immenso dispiacere sono annullati, di conseguenza, gli eventi inseriti nel programma della manifestazione di valorizzazione del territorio Sacrofanoinblu.

Vogliamo ringraziare tutti gli Enti, tutte le associazioni sportive e del territorio, i commercianti, i ristoratori e tutti i cittadini che hanno creduto, lavorato e contribuito per la progettazione e per le fasi organizzative svolte sino ad oggi e per il grande contributo per SacrofanoinBlu.
Abbiamo capito che progetti e idee importanti ci uniscono per un obiettivo comune: valorizzare il nostro territorio”.

Un vero peccato, considerato l’impegno profuso dall’amministrazione comunale in vista di questo evento e delle tante iniziative collaterali che erano previste a Sacrofano durante la giornata del 13 marzo.

Ci auguriamo che questa emergenza finisca al più presto, prima di tutto perché significherebbe la fine dei rischi per la salute degli italiani e in seconda battuta perché iniziative come questa possano tornare a svolgersi nel più breve tempo possibile.

Sponsor