Wolfs – Lupi solitari sarà presentato in anteprima mondiale fuori concorso alla 81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il film scritto e diretto da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home), vedrà come protagonisti George Clooney e Brad Pitt, che tornano a recitare insieme sul grande schermo dopo la trilogia di Ocean di Steven Soderbergh e Burn After Reading dei fratelli Coen.

Clooney interpreta un “fixer”, un risolutore professionista, assunto per coprire un crimine di alto livello. Quando però entra in scena un secondo risolutore (Brad Pitt) e i due “lupi solitari” sono costretti a lavorare insieme, la loro serata andrà fuori controllo in un modo che nessuno dei due avrebbe mai immaginato.

Nel cast anche Amy Ryan (The OfficeOnly Murders in the Building, Beau ha paura), Austin Abrams (The Line) e Poorna Jagannathan (Tartarughe all’infinito).

La pellicola uscirà nei cinema dal 19 settembre, distribuita da Eagle Pictures.

La 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera; si svolgerà al Lido di Venezia dal 28 agosto al 7 settembre 2024.

Sponsor

1 commento

I commenti sono chiusi.