La ASL Roma 4 ha comunicato poco fa che a partire da lunedì 19 ottobre la Tenda container postazione Drive In attualmente allestita presso il Poliambulatorio (Sede ASL) verrà spostata presso Largo Donatori del Sangue.
E’ stato inoltre comunicato che da lunedì 12 ottobre sarà attivato nel parcheggio della casa della salute di Ladispoli il nuovo container dedicato all’effettuazione dei tamponi rapidi e molecolari.
Tale presidio si va ad aggiungere alle 3 postazioni gia’ presenti sul territorio dell’ASL Roma 4.
Pertanto da lunedì 12 ottobre sul territorio dell’ASL Roma 4 saranno attivi i seguenti punti per l’effettuazione dei tamponi rapidi e molecolari:
1) tenda-container (no drive in) presso ospedale S.Paolo di Civitavecchia.
2) container (no drive in) presso casa della salute di Ladispoli.
3) container (no drive in) + postazione drive in presso ospedale padre pio di bracciano.
4) tenda-container postazione drive in presso poliambulatorio di Capena (dal 19 ottobre presso largo donatori del sangue sempre a Capena).
Considerato il notevole incremento di utenti che si e’ riversato presso i nostri punti tamponi da lunedì 12 ottobre i 4 presidi saranno aperti dalle 7.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 7.00 alle 14.00.
In merito agli utenti che devono pagare per l’effettuazione dei tamponi si comunica che possono recarsi presso qualsiasi Cup aziendale preferibilmente non il giorno stesso della prestazione e se possibile, per agevolare il lavoro, si richiede di voler effettuare il pagamento non presso il cup del presidio tampone, al fine di evitare lunghe code e inutili assembramenti.
Sponsor