Fervono i preparativi per la oramai tradizionale manifestazione denominata Fiano Città del Lavoro, che si svolgerà domani 14 dicembre alle ore 17:30 presso la sala Conferenze del Castello. L’iniziativa dedicata a tutte le attività produttive locali, sia industriali sia artigianali, è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Fiano Romano in collaborazione con il Consorzio “Prato della Corte” ed ha come finalità principale quella di porre all’attenzione di tutti i cittadini le qualità delle attività produttive, artigianali e industriali che operano nel territorio di Fiano Romano attraverso la consegna di un riconoscimento.
All’iniziativa parteciperanno, oltre agli artigiani, imprenditori, commercianti del territorio tiberino, autorità civili, religiose e militari: Nicola Santarelli Assessore Lavori Pubblici Comune di Fiano Romano, Alessio Di Giorgi Presidente Consiglio Comune di Fiano Romano, il Sindaco del Comune di Fiano Romano Ottorino Ferilli, il presidente del Consorzio “Prato della Corte” Roberto Fiorentino, Daniele OGNIBENE Consigliere regionale del Lazio, Gian Paolo MANZELLA Sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico.
Anche quest’anno, verranno assegnati diversi premi: Premio Immagine; Premio Artigiani; Premio Industria; Premio Impresa Donna. Nel corso della manifestazione sarà consegnata anche la borsa di studio intitolata ad “Antonio Cavallini”.
Il Sindaco Ottorino Ferilli: <<Anche quest’anno assegneremo i riconoscimenti alle realtà che, per attività ed interventi, si sono distinte sul territorio ma sono ancora più felice del fatto che in questa sede si dia la possibilità ai cittadini, ed in particolar modo agli esercenti e artigiani, di essere informati sul nuovo testo unico del commercio recentemente approvato dalla Regione Lazio, grazie alla presenza dei relatori invitati all’iniziativa>>.