L’amministrazione Comunale d Formello, in collaborazione con l’Assessorato per le Politiche ambientali, ha inteso valorizzare il senso di appartenenza comunitaria soprattutto nelle nuove generazioni, unitamente al rafforzamento della consapevolezza del valore dell’ambiente da parte dei cittadini.

In tal senso è stato dato il via all’iniziativa “Un albero per ogni nato nel 2019“: in questi giorni sono stati consegnati porta a porta una piantina di ulivo per ogni bambino nato nel 2019 e residente nel Comune di Formello.

Con questo gesto vogliamo dare il benvenuto ai nuovi nati, a nome dell’Amministrazione e dell’intera comunità, con l’auspicio che possano compiere un felice viaggio di vita. Un segno simbolico che testimonia la vicinanza dell’Amministrazione, soprattutto in un momento tanto delicato, caratterizzato dal procrastinarsi dello stato di emergenza epidemiologica“, così il Sindaco Gian Filippo Santi.

“Ai genitori l’augurio più sincero per questo lieto evento. Una nuova nascita è sempre un momento di profonda gioia e grande emozione” ha dichiarato il Consigliere incaricato alle Politiche Sociali e all’Ambiente Domenico Cagnucci.

Sponsor