Morlupo a Halloween diventa a misura di bambino grazie a un’iniziativa proposta dal comitato dei genitori della scuola “Falcone e Borsellino” in collaborazione con l’AAPM (Associazione Attività Produttive di Morlupo), la ProLoco e il Comune di Morlupo.
Il percorso sarà composto da circa 20 tappe in cui i bambini potranno entrare nelle attività aderenti e saranno accolti per il “dolcetto o scherzetto”. Il viaggio inizierà presso “il giardino tenebroso”, (i giardinetti vicino alla stazione) e terminerà alla “piazza oscura” (Piazza Armando Diaz), tra le tappe finali sarà possibile entrare nel Bar da Carmelo dove li aspetterà il trucca bimbi con il fotografo per delle foto da urlo!
Il percorso sarà possibile farlo dalle ore 17, è in funzione degli orari delle singole attività produttive e sarà possibile percorrerlo in funzione degli impegni dei genitori e dei piccoli.
Ecco la locandina con tutte le tappe:
Storie paurose per bambini coraggiosi
L’ultima tappa del percorso spaventoso sarà presso la biblioteca comunale di Morlupo, dove saranno lette delle storie di fantasmi e vampiri a misura di bambino. Sarà possibile partecipare all’iniziativa di Halloween della biblioteca anche senza partecipare al percorso, l’evento si svolgerà martedì 31 ottobre dalle ore 16.