Dopo il grande successo avuto nella capitale spagnola, IKONO è arrivato anche a Roma. L’esperienza è adatta a tutti, proponendosi come stimolante per la creazione di nuovi ricordi indimenticabili.
Come nasce IKONO?
IKONO nasce da un viaggio, come le tante cose belle della vita,. In particolare da un viaggio di famiglia in Giappone. Precisamente nella foresta di bambù a Kyoto.
Le foto del viaggio hanno suscitato ricordi e emozioni ai creatori della mostra, portandoli a replicare in uno spazio le sensazioni di leggerezza, e spensieratezza che si provano durante i viaggi.
Così nasce IKONO a Madrid nel 2020, con l’intento di dare una scintilla di leggerezza e spensieratezza durante la pandemia.
La mostra
Il percorso è della durata di circa un’ora, avrete la possibilità di immergervi direttamente nelle opere d’arte, viaggiando attraverso nuovi mondi e culture diverse.
Alcuna delle esperienze da non perdere assolutamente sono: la stanza delle infinite lanterne, le Terme Romane e Yokocho, dove verrete trasportati in una tradizionale stradina di Tokyo.
Dove e quando
IKONO si trova in Via del seminario, 11
potrete vivere l’esperienza dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 21:00. I biglietti sono acquistabili sul sito della mostra.