Questa mattina Guglielmo Mollicone, padre di Serena Mollicone, la giovane uccisa da Arce nel 2001, ha avuto un infarto ed è stato trasportato urgentemente all’ospedale di Frosinone. La situazione clinica è seria e le condizioni dell’uomo vengono definite gravissime.

Il padre Guglielmo da 18 anni si batte per la verità. Lo scorso 13 novembre avrebbe dovuto tenersi l’udienza preliminare a carico dei 5 indagati per l’omicidio della giovane. Udienza rinviata al 15 gennaio per un difetto di notifica.

Le condizioni di Guglielmo Mollicone, secondo fonti ufficiali, sono gravissime. È ricoverato nel reparto di Rianimazione, intubato e senza coscienza. Tra i primi ad arrivare in ospedale è stato il comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Fabio Cagnazzo.

In base alle prime indiscrezioni trapelate l’anziano maestro sarebbe rimasto vittima di infarto che ha provocato un arresto cardiocircolatorio. Rianimato con defibrillatore è arrivato in ospedale privo di coscienza. Non si escludono eventuali danni cerebrali. Il procuratore capo di Cassino Luciano d’Emmanuele che ha fortemente voluto il proseguimento delle indagini che hanno portato ad indagare 5 persone, tra cui l’ex maresciallo della caserma di Arce e due carabinieri, ha così dichiarato: “Sono profondamente addolorato per quanto accaduto a Guglielmo Mollicone. Spero che riesca a superare questo terribile momento”.

 

(Fonte Il Tempo)

Sponsor