Dai riferimenti nostalgici del minimalismo degli anni ’90 alle borse esageratamente over, la priorità agli stili testati nel tempo con la sperimentazione di nuove forme.
Borsa a spalla
In linea con il tema degli anni ’90, la borsa a spalla rimane un must grazie alle sue prestazioni costanti nella vendita al dettaglio e alla forte presenza sulle recenti passerelle. Una borsa da indossare con look day-to-night. Opta per una silhouette a forma di baguette quadrata, rettangolare o arrotondata con chiusura superiore con zip. Prediligi colorazioni neutre per un uso duraturo nel tempo.
Cargo Bag
La tendenza Cargo è stata in voga per tutto il 2023, principalmente per quanto riguarda i popolari pantaloni cargo. Pantaloni che sono stati sfruttati al meglio della loro funzionalità, grazie alle numerose tasche. Questo lo si rivede nel design delle borse per la primavera/estate 2024, un fattore chiave che non si può fare a meno.
Maxi borse
Non importa se abbiamo poche cose da mettere in borsa oppure ne abbiamo così bisogno da non poter farne a meno. La tendenza ad avere una maxi borsa continua a restare anche nel 2024. Sono pratiche, comode e in tendenza se sono di dimensioni esagerate.