Continuano le ricerche di Federica Gallucci, la giovane scomparsa da Monterotondo (Rm) nella giornata di ieri 31 agosto.
La ragazza, di soli 14 anni, si è allontanata da casa con bagagli al seguito e potrebbe essere diretta verso altre città.
“Federica è alta 1 metro e 85, corporatura normale, capelli lunghi biondi, occhi azzurri, indossa occhiali da vista. Al momento della scomparsa indossava una maglia nera con scritta Nike bianca sulla manica, pantaloncini di jeans chiari, scarpe Nike bianche, uno zainetto nero con scritta bianca Invicta e una valigia blu. In caso di avvistamento contattare subito le forze dell’ordine”. Questo si legge nell’appello lanciato ieri dalla madre.
“Le dico di tornare a casa, i problemi si risolvono e nessuno le fa una colpa, non vediamo l’ora di abbracciarla” ha aggiunto poi il padre, intervenuto in diretta alla trasmissione “Morning News” su canale 5.
L’associazione Penelope Lazio Odv, da anni attiva sul territorio nella ricerca di persone scomparse, ha diramato la seguente locandina, di cui si prega di dare massima condivisione.