E la festa va. Questa sera musica all’ombra del Soratte. A Ponzano nello spazio di PIazza Vittorio Emanuele a S.Oreste in Piazza Cavalieri Caccia. A Castlenuovo invece si canta sul filo di Sanremo. Tre appuntamenti che offrono generi assai diversi. In comune hanno la qualità della proposta e la promessa di una serata speciale. Portarsi un “giacchettiello” per ripararsi dalle prime ariette autunnali è d’obbligo. 

A Ponzano si canta Roma.  Il gruppo Filuccio e Fattacci declinerà brani  classici,  stornelli, canzoni recuperate. Il repertorio delle ottobrate romane, l’allegria delle osterie. Suggestioni e atomosfere sonore di un tempo in bianco e nero. Lo stesso gruppo ha chiuso ieri la festa di S. Egido a Filacciano.

A S.Oreste invece Musica Rock Progressive (originale) con gli Holographic Universe dalle ore 21 a Piazza Cavalieri Caccia. In occasione di S. Nonnoso suonerà anche il sindaco, alle tastiere.

A Castelnuovo infine a mettre il “the end” per i festeggiamenti di S. Antonino, gran concerto “I love Sanremo” . Alle 21.30 sul palco di Piazza Vittorio Emanuele, Marco Masini, Leo Gassman e Yuman. .

Sponsor