Roma è una delle città più famose e visitate del mondo, un immenso museo a cielo aperto che non chiude mai, neanche di notte. Il fascino di questo luogo è indiscutibile, e ogni giorno migliaia di turisti affollano le sue strade, ansiosi di conoscere le vicissitudini di quella che fu l’antica Capitale del mondo, gloriosa custode di monumenti e vestigia storiche dal valore inestimabile.

Ma Roma non è solo arte e storia. La presenza delle industrie è molto radicata sul territorio, e il tessuto economico di questa città è davvero molto particolare, oltre che estremamente variegato. A farla da padrone sono principalmente le piccole e medie imprese, di ogni genere di settore, con particolare riferimento a quello terziario.

Perché è il turismo è senza dubbio parte integrante dell’economia della Capitale ma, alle spalle di tutti gli eventi culturali, della gestione di siti e monumenti, e dell’erogazione dei servizi destinati all’accoglienza, ci sono tantissime realtà che lavorano per rendere tutto questo possibile.

Per tutte queste imprese, tuttavia, riuscire a gestire il lavoro in una realtà complessa e frenetica come quella della Capitale, può essere proibitivo, se non si hanno a disposizione gli strumenti giusti. Ed è proprio per aiutare tutte le aziende che operano nell’Urbe, che AmicoBlu ha scelto di aprire diversi punti di noleggio furgoni a Roma, dove le aziende possono avere a disposizione qualsiasi genere di veicolo, in base alle proprie esigenze.

Del resto, AmicoBlu, è al fianco di chi si occupa di business da oltre 25 anni, con servizi di noleggio al top per quanto riguarda flessibilità e convenienza. E per un’azienda, gestire il comparto logistico sapendo di poter contare su mezzi di trasporto sempre performanti e disponibili a portare a termine ogni genere di lavoro, è una sicurezza, senza dubbio.

Scegliere il noleggio in alternativa al possesso, infatti, è la soluzione migliore per le imprese, perché consente loro di tenere sotto controllo le spese di gestione, e di poter sempre disporre di furgoni nuovi ed efficienti, con in più anche la possibilità di usufruire di agevolazioni fiscali.

La flotta di veicoli commerciali che propone AmicoBlu, inoltre, è senza dubbio una delle migliori attualmente presenti sul mercato, con una gamma di furgoni davvero completa, per consentire alle aziende partner di scegliere ogni genere di automezzo, dai più piccoli, per muoversi agevolmente anche tra le strade strette, fino a quelli di portata superiore, per trasportare in sicurezza anche le merci più pesanti ed ingombranti.

Perché Roma è l’altra Capitale industriale d’Italia, e per essere all’altezza di questo titolo, c’è solo un Amico su cui si può sempre contare: AmicoBlu.

Sponsor