Sacrofano nella giornata di domani 30 aprile ospiterà presso il Campo da Basket in via dello Stadio, la prima edizione 2022 del torneo di pugilato “Criterium Regionale Lazio”.

A partire dalle ore 09:00, tanti giovani atleti gareggeranno tra loro per l’otteni  mento del punteggio che decreterà i Campioni regionali che si aggiudicheranno la partecipazione alla “Coppia Italia Nazionale”. Oltre ai giudici di gara sarà presente anche il Responsabile Giovanile regionale della Federazione Pugilistica Italiana.

L’evento, oltre a far conoscere ancor di più il territorio di Sacrofano, ha lo scopo di avvicinare i più piccini alla pratica pugilistica e la sua realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione con l’ASD Pugilistica Italiana, la seconda palestra di pugilato e non solo in Europa come trofei vinti a tutte le età e la prima squadra classificata alla Wbi femminile per quattro anni consecutivi grazie all’atleta Alessia Vitanza, la quale nello stesso giorno sarà protagonista in uno degli incontri internazionali di Pugilato femminile legati al Titolo Europeo EBU Super Mosca presso il Palasport A. Santoro di Roma.

Sponsor