IL COMUNICATO DEL SINDACO DI SACROFANO PATRIZIA NICOLINI
“Cari concittadini abbiamo appena ricevuto dalla ASL RM4 la comunicazione ufficiale di un caso POSITIVO a Sacrofano. La persona è già stata posta in isolamento domiciliare e sono state avviate tutte le procedure.
L’emergenza non ci ha colto impreparati. Questa notte è stato attivato il COC (centro operativo comunale) e sono in atto tutti i comportamenti necessari.
E’ attivo il numero 0687770774 operativo 24 ore su 24 coordinato dall’Associazione Volontari Protezione Civile di Sacrofano.
Sono in costante contatto con la Protezione Civile Comunale che coordinata dal Vicesindaco in collaborazione con la Polizia locale, sta lavorando ininterrottamente.
Un grazie alla ASL RM4 diretta dal Dott.Quintavalle per l’informazione tempestiva e il lavoro puntuale e costante che stanno facendo in sinergia con noi Sindaci.
Vi rinnovo l’invito a RIMANERE IN CASA. In questo modo tutti insieme usciremo da questa situazione. E lo faremo più forti di prima. Ma dobbiamo essere tutti responsabili. E’ una sfida di comunità. E la possiamo vincere solo RIMANENDO in CASA.
Ce la faremo!
Il Sindaco
Patrizia Nicolini