COMUNICATO DEL SINDACO DI SANT’ORESTE VALENTINA PINI
Avendo ricevuto, anche in questo caso, l’autorizzazione dell’interessato, si prosegue sulla linea della comunicazione, allo scopo di cercare di contenere il contagio da COVID-19 nella comunità santorestese.
Pertanto si comunica il nominativo di un nuovo positivo a Sant’Oreste: si tratta del Dottor Emanuele Graziani, che ringraziamo infinitamente per averci dato comunicazione del fatto.
Mentre si sottolinea che il dottor Graziani si è già posto in autoisolamento da diversi giorni ed ha già inviato la catena di contagio alla ASL, vogliamo ringraziare anche la dott.ssa Maria Abballe, una delle farmaciste di Sant’Oreste, che si è posta in autoisolamento anche lei, insieme a tutta la famiglia, alla comparsa dei sintomi del marito.
Ripetiamo quanto già detto: questo appello viene pubblicato disattendendo qualsiasi forma di privacy, con il preciso scopo di tutelare la salute pubblica.
Mentre esprimiamo la nostra gratitudine alla famiglia Graziani, per il generoso gesto con il quale, per il bene comune, rinuncia alla riservatezza, vogliamo formulare al dottore i migliori auguri di pronta guarigione nostri e, ne siamo certi, di tutta la popolazione.