Fino al 10 marzo 2023 sarà possibile richiedere il contributo economico per i piani individualizzati di assistenza domiciliare, in favore delle persone non autosufficienti con disabilità grave, e di assistenza domiciliare per la promozione di autonomie in favore di persone con disabilità medio-grave non autosufficienti.
Chi può inviare la domanda
Possono presentare domanda di partecipazione i cittadini residenti in uno dei Comuni del Consorzio Valle del Tevere (Campagnano di Roma; Capena; Castelnuovo di Porto; Civitella San Paolo; Fiano Romano; Filacciano; Formello; Magliano Romano; Mazzano Romano; Morlupo; Nazzano; Ponzano Romano; Riano; Rignano Flaminio; Sacrofano; Sant’Oreste e Torrita Tiberina) e/o i loro familiari che siano in possesso di determinati requisiti, per scoprirli vistare il sito del Consorzio.
Invio della domanda
A pena di esclusione, la domanda dovrà pervenire all’Ufficio di Piano del Consorzio Valle del Tevere – Piazza San Lorenzo n. 8, 00060 Formello RM, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10.03.2023 tramite un plico debitamente chiuso e controfirmato su tutti i lembi di chiusura in maniera da garantirne l’integrità.
Il recapito del plico potrà avvenire a mano, con raccomandata A/R o mediante agenzie di recapito autorizzate, o tramite PEC all’indirizzo info@pec.consorziovalledeltevere.it
Per la consegna a mano delle domande l’Ufficio di Piano rispetterà il seguente orario di accoglienza:
- lunedì – martedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 – dalle 15,30 alle 17,00;
- giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.
Sarà possibile scaricare lo schema di domanda e l’annessa autocertificazione – da rendere ai sensi del D.P.R. n.445/2000 sul sito del Consorzio oppure presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza o presso il Punto Unico di Accesso (PUA) nella sede Asl di Campagnano di Roma, Via Adriano I n. 8, tel. 06/96669769.
In caso di parità di punteggio, la graduatoria sarà stilata in base all’ordine di arrivo delle domande, farà fede solo ed esclusivamente la data e l’ora apposte sul plico dall’Ufficio di Piano del Consorzio Valle del Tevere, non saranno valutate domanda inviate oltre il termine previsto.