Ciao ragazze eccomi di nuovo qui! Purtroppo la primavera sta per finire ma la buona notizia è che quattro nuovi trend stanno per arrivare.
Partiamo subito dal primo: il cappello di paglia.
Finalmente è ritornato! Un accessorio che non è mai andato via del tutto dal nostro guardaroba, ma solo per alcune persone. Di sicuro ci accompagnerà per tutta la durata delle nostre vacanze estive sia al mare sia in città.
Ce ne possono essere di vari tipi:
- Con tesa larga;
- Modello panama;
- Con visiera larga.
Tutte le tipologie sopracitate possono essere personalizzate aggiungendogli il vostro tocco di stile infatti ci si possono ricamare parole o frasi, legare nastri, fiocchi oppure inserire delle spille.
Questi modelli possono essere abbinati ad un vestito oppure ad una camicia oversize dai toni chiari, ad esempio beige, crema o bianco; ma anche con colori più accesi e vivaci come il verde, il rosa, l’arancione. Allo stesso modo, questo cappello si può indossare mentre si prende il sole in spiaggia durante una giornata calda abbinandogli costumi a due pezzi o interi.
Il cappello di paglia è di sicuro un ottimo accessorio da indossare insieme al secondo trend di questa estate: la borsa di paglia.
Perfetta per la spiaggia se grande mentre di media/piccola dimensione se per la città. Come per il cappello di paglia, anche la borsa può essere abbinata insieme ad abiti, salopette oppure shorts dai toni tenui, vivacioppure scuri, siamo pur sempre in estate e quindi abbondiamo con i colori.
Dopo avervi svelato queste due novità per la prossima stagione posso dirvi che tutto ciò di cui vi ho parlato lo potrete trovare nei negozi dei nostri dintorni. Ma in particolare, vi consiglio di dare un’occhiata al profilo Instagram @_ilcappellaio.matto_ per la personalizzazione di borse e cappelli, non solo in paglia! 👒 👜 ✨
A presto e #staytuned!
P.S.: non mi sono dimenticata gli ultimi due trend, li scoprirete tra qualche giorno ma nel frattempo andate a dare un’occhiata in giro 😝✌️